Carrozzeria Palucco
Asti
Carrozzeria Palucco
Asti
Carrozzeria Palucco
Asti
Precedente
Successivo

Orari

Contatti

Sostituzione Vetri Auto Asti

La Carrozzeria Palucco effettua il servizio di sostituzione di vetri per tutte le autovetture, furgoni e inoltre si effettua l’oscuramento vetri..

Effettuiamo il servizio di sostituzione parabrezza auto, sostituzione parabrezza furgoni e la sostituzione di tutti i vetri in giornata. Prenotare il servizio per verificare il tipo di vetro che necessita e valutare il danno.

Cosa si può riparare

Quando

Se la dimensione è superiore ai 25mm di diametro o è troppo vicina all’area di “visione” del guidatore piuttosto che in prossimità del bordo del vetro allora la riparazione non è possibile. Quella buona è che, in realtà, molti danni che vengono a crearsi sul cristallo della tua auto possono essere facilmente risolti grazie all’intervento dei nostri tecnici specializzati

Come riparare il parabrezza

Il sistema di riparazione consiste nell’inserire con un apposito iniettore all’interno della scheggiatura, resine specifiche di altissima qualità e capacità di penetrazione, che una volta iniettate vengono fatte asciugare con l’ausilio di una lampada a raggi UV. La durata dell’intervento varia da 30 a 60 minuti.

Questa operazione serve per fermare la rottura e ripristina la resistenza meccanica, termica e chimica del cristallo nonché la struttura originale del parabrezza riparato. Una volta riparato il cristallo, secondo le direttive (vedi schema), l’autovettura è idonea per poter passare la revisione presso i centri autorizzati dalla Motorizzazione Civile.

Quanto costa cambiare il vetro auto?

Se hai la polizza cristalli l’intervento è assolutamente gratuito, sia per la riparazione che per la sostituzione.
In caso tu non sia coperto dalla tua assicurazione per i danni sul cristallo allora la cosa migliore da fare è contattare il Service Carglass Carrozzeria Palucco per permettere ai nostri tecnici di effettuare un’analisi del danno nel più breve tempo possibile.

E’ importante non trascurare anche la più piccola scheggiatura, soprattutto se la tua auto passa dal caldo al freddo di frequente.
Per esempio: se in inverno lasci l’auto in garage e fuori la temperatura è prossima allo zero o anche più bassa, le sollecitazioni termiche rischiano di amplificare scheggiature e crepe rendendo il danno difficilmente riparabile.
Non trascurare questo aspetto.

Nel Service Carglass Carrozzeria Palucco ti sapranno consigliarti sul da fare e, se ti muovi per tempo, potresti anche sfruttare condizioni e promozioni particolarmente interessanti.

Vieni e scopri i vantaggi che ti offriamo